Il tuo Smartphone sul Display Autoradio con Mirror Link

98 Views 3 Liked

Diciamocelo, tutti abbiamo lo smartphone con un mare di collegamenti al nostro lavoro e vita privata, chat, social e amicizie delle più svariate. E tutti abbiamo un’auto che usiamo spesso. Sarebbe comodo e bello entrare nella tua auto e guardare sul suo display le App come Google Maps, Spotify o WattsApp. Ebbene, Phonocar VM249 fa questo facendo diventare la tua autoradio una smart Radio multimediale e 3G 4G. 

Vediamo subito quindi come funziona e come può fare al tuo caso. Diciamo subito che quest’articolo si collega per mezzo del Wi Fi allo smartphone Android o IOS Apple comunicando con tutte le sue App. Il modulo del VM249 ha uscita audio e video RCA o HDMI ad alta qualità, quindi collegando questa all'ingresso dell'autoradio, e oggi tutte le più recenti sorgenti dotate di monitor (almeno quelle commerciali non di serie) sono dotate di RCA Audio Video o HDMI in ingresso, otterremo un perfetto Mirror Link Auto.

 

L'esempio più semplice per capirne i vantaggi è quello di poter inviare la tua musica Spotify all'impianto dell'auto o le mappe di Google Maps direttamente sull'autoradio. Sarà lo smartphone, infatti, a fare da navigatore con la sua rete 3G 4G e tu potrai orientarti guardando lo schermo dell’autoradio.

 

Tutte le caratteristiche e la scheda tecnica cliccando direttamente sull’articolo qui sotto. Disponibile nel nostro shop e in pronta spedizione.

 

ATTENZIONE alcune APP per la riproduzione video (NETFLIX-INFINITY-YOUTUBE) potrebbero non funzionare correttamente.

Leave a comment

Log in to post comments