Caricare il proprio cellulare (che sia Samsung, I- Phone o Huawei) senza utilizzare cavi e cavetti? Da oggi è possibile!!

123 Views 19 Liked

Si tratta di un semplice oggetto, dal design spesso semplice ed elegante, che ti permetterà di caricare lo smartphone senza collegarlo a nessun cavo! Finalmente un' invenzione che piacerà a tutti: ai ragazzi, che non dovranno accendere la luce mentre guardano Netflix solo per trovare il giusto cavo del caricabatterie; alle mamme, che non avranno fili sparsi e non dovranno più chiedere ai figli qual è il proprio (lo so, è snervante)... e agli amanti dell'eleganza e della tecnologia che adorano avere questi aggeggi sparsi per casa! 

Cosa serve, quindi?

A meno che tu non abbia già uno smartphone predisposto per la carica wireless, dovrai comprare il Kit composto dall'adattatore e dal dispositivo per il caricamento a seconda se sia un Huawei/Samsung  o un I-Phone

Una volta avuto ciò di cui hai bisogno, il gioco è davvero facile!! Diciamo pure che è una installazione a prova di alieno o di chiunque non abbia mai avuto a che fare con la tecnologia di questo mondo.

Infatti, basterà collegare l'adattatore (se, come detto prima, il tuo cellulare ne necessita) alla presa caricamento dello smartphone e poi poggiarlo sul dispositivo/ricevitore che emanerà una luce per indicare il caricamento in corso. Cosa vi avevo detto? Semplicissimo. 

Quanto è ingombrante l'adattatore?

So cosa state pensando: " Non è conveniente se il mio smartphone ha bisogno dell'adattatore che sicuramente sarà voluminoso... risulterà comunque scomodo!" E invece no! Questo perché l'adattatore da collegare al proprio cellulare è sottilissimo, spesso quanto una figurina per intenderci, quindi basterà collegarlo e si può tranquillamente nascondere all'interno di una qualsiasi cover!

Utile, comodo, elegante e facilmente utilizzabile. Perfetto per un regalo che sia ad un amico o per sé stessi. 

Perchè comprarlo? La vera domanda è... perchè no? 

Leave a comment

Log in to post comments